Nuova campagna advertising per Styrodur®
Un futuro di sicuro benessere
Il Gruppo FI·VE, che di recente ha acquisito da BASF la produzione e la distribuzione di Styrodur® in Italia, lancia la nuova campagna di comunicazione “Futuro di sicuro benessere”.
La durabilità, la resistenza e le indiscutibili qualità termoisolanti di Styrodur® sono al centro della nuova campagna advertising appena lanciata. Gli isolamenti realizzati in Styrodur® infatti durano per diverse generazioni, sono stabili nei confronti delle sostanze più utilizzate in campo pratico (ad esempio nell’edilizia) e viene prodotto secondo i requisiti della norma europea UNI EN 13164. La sua qualità è altresì monitorata dal F.I.W. di Monaco.
La campagna gioca sull’emozione attraverso una fotografia coinvolgente: un bimbo sorridente – che rappresenta il futuro bisognoso di sicurezza e stabilità per crescere – seduto su alcune lastre Styrodur® verdi, il colore che identifica il prodotto.
Il Gruppo FI-VE di Vittorio Veneto (TV) prosegue, con questa campagna, il consolidamento della leadership nella produzione e nella quota di mercato dell’isolamento termico.
La scelta è quella di porre l’enfasi sull’importanza di proteggere le cose che contano con un prodotto amico dell’ambiente, versatile, sicuro e stabile nel tempo.
Il Gruppo FI-VE ha recentemente acquisito da BASF lo stabilimento di Bibbano (RE) dove si produce Styrodur®, prodotto leader a livello mondiale.